Custodia iphone 7 cromata Houston Astros sale alle World Series dopo la vittoria di Game 7 su New Yo-custodia per cintura iphone 6-byxtcr

July 9, 2018

HOUSTON Non è stato un colpo di pipistrello tanto quanto un lancio gioioso dopo un colpo di proporzioni astro-nomiche.

Ma Jose, Jose, Jose, i fan del baseball di Houston ricorderanno sempre lo sciopero assassino del loro piccolo e potente candidato MVP.

La gara casalinga di custodia apple iphone 7 Jose Altuve nella parte inferiore del quinto inning di sabato sera ha iniziato la festa presto quando gli Astros hanno escluso i New York Yankees 4 0 in Game 7 dell’ALCS.

Con il potente colpo della dinamo da 5 piedi 6, 165 custodia iphone x aramide libbre che guida la strada, gli astros si recano alle World Series per la seconda volta nella storia della franchigia.

La partita 1 è prevista per martedì sera al Dodger Stadium, dove lo spettacolo andrà a Hollywood contro i campioni della National League.

è venuto qui sapendo che potrebbe esibirsi di fronte alla custodia iphone 6 surakey nostra stessa gente, che è il migliore, ha detto Altuve, che ha portato il suo pipistrello a metà strada verso la prima base prima di sollevarlo in aria. ora andiamo alle World Series. Aveva un sacco custodia iphone 6 amstaff di compagnia sabato sera, ma il suo gioco nei quattro giochi di custodia sacco iphone x Minute Maid Park è stato assolutamente sensazionale.

Per aggiungere un po ‘di poesia al momento, l’esplosione solista, che ha regalato agli Astros un vantaggio di 2 0, è salito sopra la testa del candidato degli Yankees per il miglior giocatore dell’AL, il difensore di destra Aaron Judge.

Come ci si aspetterebbe, una folla del tutto esaurito al Minute Maid Park è scoppiata, avvertendo quanto grande sarebbe il piccolo uomo a destra. Ha continuato una parte della ALCS di casa torrida per Altuve, che aveva cinque run casalinghi e otto RBI e stava battendo oltre .630 nei playoff.

E custodia iphone 4 forse nascosto a Houston, la sua stella non ha mai brillato più di quanto non abbia avuto questo ottobre. Hinch ha detto prima nella serie. l’ho visto essere il giocatore più consistente nel baseball, un buon battitore, un buon difensore, un guanto d’oro, tutte le stelle che hai nominato, l’ha fatto. Altuve è stato eccezionale con i colpi chiave in ciascuna delle quattro vittorie casalinghe, il lanciatore di partenza Justin Verlander è stato nominato MVP della serie dopo aver chiuso gli Yankees con due brillanti uscite.

Successivamente, dopo una stagione regolare vincente a custodia iphone x laccetto 101 e un custodia iphone 7 plus alluminio playoff che finora ha incluso vittorie in serie su due avversari della East AL, gli Yankees e Red Sox gli pellicola e custodia iphone 6 Astros andranno alle World Series per la prima volta dal 2005 e solo in seconda posizione.

Sabato è stato uno sforzo di squadra completo con i primi nove successi di Astros provenienti da nove giocatori diversi nell’ordine di Hinch. Arrivarono custodia iphone 6 e vetro presto agli antipasti degli Yankees, CC custodia iphone 7 plus moto Sabathia, con molto traffico nelle prime basi.

Un solo homer di Evan Gattis è stato l’unico run che hanno segnato, ma la fiducia di Astros nel piatto è stata ripristinata.

La folla di 43.201 di tutto esaurito è stata ipersportata fin dall’inizio, rappresentando quasi tutti i tiri e spingendo Charlie Morton a chiudere l’attacco degli Yankees.

Morton e il custodia iphone 6s sailor moon bullpen di Houston hanno fatto proprio questo, mentre l’offensiva degli Yankees era così potente a casa negli spazi vuoti a Houston. Nelle quattro sconfitte custodia subacquea iphone 6 di Minute Maid, hanno totalizzato solo tre run combinati.

Questa era una serie di homer fino in fondo, con tutti e sette i giochi che andavano al club residente.

Gli Astros avranno ancora il loro test più duro nei custodia subacquea iphone 8 Dodgers, ma vincendo la loro divisione per 21 partite, si dirigeranno verso ovest con solide credenziali. I lanciatori di lancio Dallas Keuchel e Verlander daranno loro un colpo mentre cercano di vincere il loro primo campionato nelle loro 55 stagioni di esistenza.

Mentre il colpo di Altuve ha fatto crollare la casa, gli Astros non sono stati fatti nel quinto. Quattro battitori più tardi Brian McCann, uno Yankee della scorsa stagione, ha battuto due doppiette per segnare altri due e raggiungere il punteggio di 4 0.

Fin dall’inizio, gli Yankees non hanno potuto generare alcun impulso positivo. Sabathia era fuori e sentiva che era solo questione di tempo prima che gli Astros iniziassero.

Non scoraggiati dal palco di Game 7, ci sono stati diversi giochi difensivi. Il giudice, ad esempio, ha derubato Yuli Gurriel di un homer nel nono quando il suo frame da 6 piedi e 9 ha scavalcato il muro nel campo a destra per afferrare la palla.

Poi con il punteggio ancora di 1 0 nella parte superiore del quinto, il terzo base di Astros, Alex Bregman, ha lanciato un colpo perfetto a McCann per colpire Greg Bird a casa. Nulla di meno ed era un gioco di cravatta e il tono del gioco sarebbe cambiato drasticamente.

Per finire, il lanciatore di Astros Lance McCullers ha iniziato a lanciare tre inning più shutout per garantire la vittoria…

No Comments

Comments are closed.