Custodia iphone 7 cromata I Rangers devono guidare Lundqvist per finire-custodia iphone 6s ultrasottile-ckmjtr

July 9, 2018

In un certo senso, i Rangers non erano esattamente dove erano prima che ieri la scadenza della NHL venisse e andasse con Brad Richards ancora a Dallas, sono dove sono stati da quando il lockout è pronto ad arrivare fino a Henrik Lundqvist.

Sono tutti i King Horses e tutti i King Men, questi ciò che hai visto è ciò che ottieni Rangers, questo Blue Grit di una squadra che si affiderà principalmente al suo legame, alla sua etica del lavoro e al suo portiere in tutto il resto, e tanto meglio se Marian Gaborik ritorna in piena salute e può fare la differenza.

Lundqvist avrebbe iniziato quasi iphone 5 custodia morbida tutti gli ultimi custodia iphone 6 plus legno 18 giochi a prescindere, ma non c’è molta scelta al momento sulla scia della stagione che termina l’infortunio alla clavicola sostenuto ieri nella pratica dal difensore Martin Biron, che ha giocato così bene in questa stagione. Un neofita, Cam Talbot, è ora il backup. Ciò significa semplicemente che il numero 30 opera nelle reti senza una rete di sicurezza.

Il meglio sarebbe ancora meglio venire per custodia iphone 6s plus impermeabile Lundqvist, che è stato molto bravo custodia tela iphone x ma non eccezionale; chi custodia iphone 8 pelle blu è stato eccezionale nelle vittorie di shootout che sono la differenza in classifica, ma non ha mantenuto un livello di picco per settimane alla volta, come è richiesto.

Il lavoro eccezionale di Biron ha dato all’allenatore John Tortorella la pace della mente per portare a termine il suo programma di preseason per dare al suo netminder n. 1 più riposo.

Ma Lundqvist, che ha iniziato otto anni di fila, ha fatto riferimento alla sua insolita quantità custodia iphone da cintura di tempo libero dopo lo shutout di venerdì a Washington. Ha iniziato 49 dei primi 64. L’anno scorso aveva iniziato a 55 in questo frangente, finendo con 72 partenze dopo aver ottenuto l’incarico in 25 delle ultime 26 partite. Aveva numeri simili nei precedenti tre anni.

Ora su Lundqvist trovare il modo per essere coerentemente un obiettivo migliore, come ha coerentemente riconosciuto che ha bisogno di essere. Ammettiamolo: i Rangers, custodia iphone 6 celly che hanno appena vinto cinque delle ultime 26 partite regolamentari, hanno bisogno di questo, dato che il loro record di 1 5 1 nelle ultime sette partite di un gol con lui in reti attesta.

E i Rangers chiederanno Lundqvist ancora meglio in questa stagione perché il general manager Glen Sather custodia iphone 7 originale apple non ha avuto altra scelta che rifiutare le richieste degli ostaggi di custodia iphone 6 plus verde Dallas GM Joe Nieuwendyk relative a Richards, l’unico giocatore d’élite sul mercato.

Poteva esserci stata una buona ragione per pagare più del dovuto per affittare Richards, a prescindere dalle sue attuali condizioni fisiche, ma non c’era alcuna ragione per cui Sather avrebbe mai preso seriamente in considerazione la richiesta da custodia louis vuitton iphone 7 plus parte di Stars di tre o quattro pezzi chiave dei custodia iphone 7 plus viola Rangers. .

Abbiamo detto che sebbene Nieuwendyk sostituisse un nome per un altro, le Stelle non hanno mai appoggiato la loro richiesta di ricevere un pacchetto di attività tra cui uno o due giocatori principali, una prospettiva premium e una prima bozza di prelievo in cambio di dare a Richards l’opzione rinunciare al suo custodia iphone 8 ultra slim divieto di custodia iphone 8 napoli commercio, cosa di cui avrebbe avuto una piccola domanda.

Ad un certo punto, Sather dovrà spostare alcuni dei bambini per un giocatore d’elite, che spesso fa la differenza finale. Forse avrebbe custodia iphone 8 perlescente anche avuto ieri Dallas gli aveva dato una mezza possibilità. Ma le stelle non l’hanno fatto..

No Comments

Comments are closed.